Testi musica canzoni
Testi musica cantanti italiani gratis
Testi Adriano Celentano - Una festa sui prati
Testi-musica-canzoni.it > Testi lettera A > Adriano Celentano > Le robe che ha detto... - Una festa sui pratiUna festa sui prati, una bella compagnia, panini, vino, un sacco di risate, e luminosi sguardi di ragazze innamorate, ma che bella giornata, siamo tutti buoni amici, ma chi lo sa perché domani questo può finire, vorrei sapere perché domani ci dobbiamo odiare.
Incomincia la gara, la battaglia del denaro, non ce più tempo ne per ridere ne per amare, chi vuol' vincere deve saper lottare, allora mi con colpo a te, e tu ridai, due colpi a me, ed io rido, due colpi a me, ed io rido, tre colpi a te finché ce forza per coprire fino a che, un'altra festa c'è.
la, la, la, - la, la, la, la, la, .... nuova festa sui prati, nuova bella compagnia, panini, vino, un sacco di risate, e luminosi sguardi di ragazze innamorate, no, non deve finire, questa bella passeggiata, deve durare una intera vita, se ce una gara e solo quella dell'amore, allora do una mano a te, e tu la dai, due volte a me, ed io la do, tre volte a te, finche ce forza per amare fino a che, un'altra festa c'è la, la, la, - la, la, la, la, la.
- Six Feet Under - Suffering in Ecstasy
- Near Miss - The Gentle Art
- Tilt - Crying Jag
- Tilt - Crying Jag
- Blackmores Night - Spanish Nights (I Remember It Well)
- Maclean Tara - Let Her Feel The Rain
- Girls Against Boys - One Firecracker
- Girls Against Boys - One Firecracker
- Connie Francis - Ho Bisogno Di Vederti
- Newsboys - Who
- Liza Minnelli
Nome Album : Miscellaneous - Bare Jr
Nome Album : Unknown - Soundtrack
Nome Album : Various songs / Unsorted - Alan Parsons Project, The
Nome Album : VULTURE CULTURE - Jesus Jones
Nome Album : Perverse